lunedì 22 settembre 2008

La Fattoria degli Animali

Non solo di speleologia e montagna, anche una visita ambientalistica per vedere gli animali da "cortile", (chi se li ricorda più?), Una giornata tornando indietro nel tempo, con guide che vi raccontano gli animali di uso contadino.





Buongiorno a tutti,
mercoledì 24 settembre alle ore 12,50 su RAITRE andrà in onda una puntata di “Animali e Animali” di Licia Colò interamente dedicata alla nostra “Fattoria degli Animali” di Ladispoli.
Non perdetela!

Antonio Pizzuti Piccoli

La Fattoria degli Animali è gestita dall'Associazione

"NATURA PER TUTTI" Onlus
Località Monteroni pod.1265
00055 - Ladispoli (RM)
Tel/Fax 0699206063
Sito Web http://www.fattoriapertutti/


La Fattoria è raggiungibile percorrendo la Via Aurelia: al Km 32,600 girare per Ceri (Via Doganale) e dopo 600 m a sinistra sulla Via di Ceri. Appena usciti dalla pineta, dopo il Ristorante “Il Fontanile”, a sinistra si trova la Fattoria.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI e-mail: info@fattoriapertutti.it

1 commento:

Andrea ha detto...

Ciao Giorgio
Sei invitato al Bar Camp Speleo che si svolgerà a Sant' Omobono Terme, Imagna 2008, presso la Sala Consigliare del Comune di Sant' Omobono il 31 ottobre 2008 per l'argomento "Creare una comunità di Blogger Speleo"
Puoi confermare la tua presenza per e-mail a: andrea_scatolini@tin.it e puoi seguire la preparazione del Bar Camp su http://barcampspeleo.blogspot.com
Grazie per l'attenzione
Andrea Scatolini