sabato 3 ottobre 2009

50° anno di fondazione dello Speleo Club Roma - 5° convegno di speleologia della Federazione Speleologica del Lazio- Castello della Cervelletta-Roma

E' iniziata oggi, 03/10/2009, la manifestazione per il 50° anniversario dello Speleo Club Roma e il 5° Convegno della Federazione Speleologica del Lazio. Nel corso della prima giornata è stato effettuato un annullo filatelico riferito ai due avvenimenti, nella giornata di domani, 04/10/2009, continueranno gli incontri della manifestazione.


A prestissimo le foto e il programma, che sarà riportato con i dovuti articoli, nella stampa degli atti. Si ringrazia fin d'ora la Regione Lazio, legge Regionale sulla salvaguardia delle cavità ipogee, per il suo contributo.
A tutti i soci presenti, attuali e comunque da diverso tempo partecipi all'attività sociale, nella prima giornata, un sentito ringraziamento.
La particolare e irripetibile manifestazione ha dato una ulteriore dimostrazione del legame affettivo tra soci vecchi e nuovi del sodalizio, consolidando ulteriormente lo stretto legame con la Federazione Speleologiga del Lazio, sentitamente sollecitata e voluta, anche, dallo Speleo Club Roma.
Foto saranno riportate e fine manfestazione.

Nessun commento: